Calici di Stelle a Corno di Rosazzo – Rose, Rosé da Rosa

 

Arriva Calici di Stelle a Corno di Rosazzo venerdì 28 luglio!

La serata si tinge di rosa: tema centrale saranno i vini rosati! Potremo immergerci in un’atmosfera coinvolgente e romantica: una serata rilassante piena di nuove emozioni sensoriali che il cuore di Villa Nachini Cabassi saprà soddisfare in ogni aspetto.

 

Alle 19.30 è prevista una degustazione di vini rosati guidata da Francesco Scalettaris, autore di “Conoscere il Vino – manuale a fumetti per il bere con gusto”.  La prenotazione è obbligatoria presso il nostro ufficio:

tel. 338 5603787 (anche via whatsapp/ telegram),

mail: infopoint@iatcolliorientalidelfriuli.it

 

Alle 21.00 ci sarà lo splendido concerto “La Vie en ROSE”, spettacolo che ripercorre la lunga carriera dell’indimenticabile Edith PIAF, la più grande cantautrice francese, nota anche come il “passerotto”, figlia di un’artista circense e di una cantante di strada. La sua vita è contraddistinta da un’infanzia difficile e da amori tempestosi.

Proprio il tema dell’amore cantato nelle sue canzoni sarà la colonna sonora della serata con la splendida voce di Megan Stefanutti, accompagnata dai maestri Sebastiano Zorza e Massimiliano D’Osualdo, nell’atmosfera rosata e ovattata di Villa Nachini Cabassi saranno la colonna sonora del nuovo romanticismo. L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti.

 

Al termine del concerto, ci sarà la degustazione libera di vini rosati italiani, bianchi e rossi del territorio – messi a disposizione dal Comitato locale Fiera Vini.

 

Per chi avesse piacere, il ristorante Villa Nachini 1720 propone un menù dedicato alla romantica serata in rosa: prenotando direttamente al Ristornate, sarà possibile cenare e godersi il concerto di sottofondo.

La cena ha un prezzo di 48,00€ a persona, e va concordata direttamente col locale ai seguenti contatti:

tel. 0432 755733

mail. info@villanachini.com

 

Per le degustazioni è richiesta la cauzione di 5€ per il calice. La degustazione delle 19.30 è su prenotazione, il concerto e la degustazione finale sono liberi. La cena va concordata direttamente col ristorante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *